Einhell TC-AG 125/850 Kit Smerigliatrice angolare

 89,99

tensione 230 V, potenza 850 W, giri min. 12000, diam. Max disco 125 mm, inc. impugnatura aggiuntiva con chiave integrata

Descrizione

Che si tratti di smerigliare, levigare o togliere la ruggine, la smerigliatrice angolare TC-AG 125/850 di Einhell è un tuttofare flessibile per gli appassionati del fai-da-te, da utilizzare nel proprio cantiere.

Il potente motore della smerigliatrice angolare Einhell fornisce una potenza di 850 Watt, per 12.000 rotazioni al minuto. La robusta testa porta ingranaggi in metallo piatta consente impieghi flessibili.

Nel concepire la smerigliatrice angolare è stato dato un grande valore all’elevata sicurezza dell’utente attraverso la protezione del disco; anche la protezione di sicurezza contro l’avvio accidentale consente lavorazioni più sicure.

L’impugnatura supplementare è montabile in due posizioni diverse, pertanto amplia lo spettro di utilizzo, rendendo l’impiego altamente ergonomico.

Il blocco del mandrino consente una sostituzione dell’attrezzo comoda e facile. La smerigliatrice angolare è adatta per dischi da taglio massimo Ø 125 mm.

3 dischi da taglio e 1 disco di levigatura inclusi. Fornitura nella pratica borsa porta attrezzi 45/22 di Einhell